Stabilimento di Acerra
Lo stabilimento principale della divisione italiana del Gruppo Rapullino è quello di Acerra (NA). È il plant che ha vissuto le maggiori implementazioni che hanno trasformato Sideralba da attività artigianale a realtà industriale internazionale.
È situato nella Zona Industriale di Acerra (Napoli), copre un’area totale di 110.000 mq, di cui 60.000 mq coperti destinata agli impianti produttivi e al magazzino, dispone inoltre di 2 palazzine riservate agli uffici, sale riunioni e conferenze.
Lo stabilimento, dedicato prevalentemente alla produzione di tubi e prodotti da centro servizi, offre una vasta gamma di prodotti nelle qualità di acciaio nero, decapato, zincato, corten, freddo, magnelis e preverniciato, il tutto grazie alle linee dedite alla produzione di tubolari, slitter per la produzione di nastri, alla spianatrice per la produzione di lamiere, alla grecatrice e alle macchine da taglio fuori linea.
Tra le realtà di maggior spessore all’interno del panorama siderurgico nazionale e internazionale, Sideralba garantisce qualità del prodotto, completezza della gamma, servizi alla clientela, tempestività nell’esecuzione degli ordini, e rispetto dei programmi di approvvigionamento.