Comunicato stampa del 13.07.2013


E’ oramai noto che da oltre una settimana tutti i tecnici, anche in data odierna, così come dimostrabile in ogni sede, stanno lavorando duramente per predisporre gli atti relativi alla cessione che certamente non poteva essere effettuata secondo la bozza originariamente predisposta dai Matarrese risultata impraticabile.

Fa in particolare specie che vengano evidenziate dal venditore richieste di garanzie al compratore e questi non si preoccupi di parlare delle proprie di gran lunga maggiori e più importanti.

Infine i sigg.ri Montemurro e Rapullino rigettano il ricorso alla metodologia dell’Ultimatum da chiunque provenga e che denota un evidente intento di non pervenire alla conclusione della vicenda.

Stando così le cose e sino a quando l’intervista non verrà smentita ritengono definitivamente chiusa ogni ipotesi di accordo e chiederanno sin da subito ai propri tecnici di terminare la collaborazione con i tecnici del Gruppo Matarrese essendo evidente l’inutilità dello sforzo sino ad oggi profuso di fronte alla volontà dichiarata ma non dimostrata di voler effettivamente vendere.

I sigg.ri Montemurro – Rapullino nelle prossime ore convocheranno altresì una conferenza stampa dichiarandosi sin da ora pronti ad un pubblico confronto con la famiglia Matarrese

Copyright © 2013 Sideralba SpA - By Grupporapullino SpA. All Rights Reserved. Software and Design by amorevasaturo.com